Aldo Pizzo nuovo coordinatore del Gruppo di Protezione Civile

La protezione civile di Vicoforte ha nominato Aldo Pizzo come nuovo coordinatore. A lui va l'augurio di buon lavoro e al precedente coordinatore Germano Gallo, che continuerà a prestare il suo servizio nel gruppo va un sentito ringraziamento .
Cogliamo l'occasione per rimarcare l'importanza e il valore dell'attività svolta da tutti i volontari del gruppo di protezione civile vicese per il tempo e le energie che dedicano al territorio e ai cittadini.
Ecco l'elenco aggiornato delle squadre dei volontari:

SQUADRE

• 1) Garelli Silvio (caposquadra) - Botto Roberto- Camilla Antonio - Mamino Mario - Cantale Giusi - Bozzolo Carlo - Gallo Germano
  • 2) Pennacino Filippo (caposquadra) -  Botto Claudio - D'Annunzio Angelo - Mao Andrea - Blengini Manuele - Martini Giustino - Martini Debora
  • 3) Ferrero Claudio (caposquadra) - Corsini Franco - Rossi Robis - Pizzo Aldo - Trombetta Elda - Suria Enrico
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata