Comuni Fioriti 2016: Vicoforte si migliora

Si è tenuta a Bologna lo scorso 13 novembre la premiazione dei Comuni Fiortiti per l'anno 2016.
Il nostro comune ha ottenuto due fiori migliorando così il risultato ottenuto lo scorso anno . Siamo orgogliosi di questo traguardo soprattutto perchè ottenuto non solo attraverso l'abbellimento del paese ma anche e soprattuto con una nuova grande manifestazione a tema "floreale" come Florete Flores e con la partecipazione dei Vicesi che aderendo all'iniziativa dei Balconi Fioriti hanno dato il loro importante contributo.
Ovviamente l'obiettivo per il prossimo anno è quello di migliorarsi ancora sperando di coinvolgere un maggior numero di cittadini.
Comunicato stampa premiazione
Province e Comuni Fioriti