Il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi

Questa mattina nella prestigiosa cornice dell'aula Bona si è tenuta la prima seduta del neoeletto Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Il sindaco Roattino ha portato i saluti dell'amministrazione e insieme al sindaco uscente Marco Tomatis ha consegnato al nuovo primo cittadino dei Ragazzi Giovanni Jona il Gonfalone con lo stemma del CCR ideato dagli alunni.
Ecco i nomi di tutti i componenti il Consiglio:
Sindaco: Giovanni Jona
Consiglieri di maggioranza: Fabrizio Pignatelli, Lucia Imarisio, Michele Valentino Musso, Agnese Bacchiarello, Giacomo Cappa, Lorenzo Briozzo, Michael Rossi
Consiglieri di minoranza: Giulia Filippi, Mattia Viglione, Sofia Dragone, Pietro Sciandra, Matteo Demarchi
A tutti gli studenti e le studentesse che si impegneranno per i prossimi due anni  auguriamo buon lavoro !

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata