Landandè Eco Trail

Si è svolta  Domenica 30 Ottobre la gara podistica Landandè Eco Trail lungo tutto il percorso del sentiero Landandè, con partenza e arrivo presso gli Impianti Sportivi di Vicoforte.
La manifestazione, grazie anche alla splendida giornata di sole è stata un grande successo grazie alla partecipazione di 229 atleti (151 per la gara competitiva, 78 per la non competitiva), grazie all'ottima organizzazione del Comitato Landandè, grazie ai preziosi consigli e all'aiuto della P.A.M., grazie al pranzo eccellente offerto dalla pro Loco di Vicoforte, grazie al supporto economico ed ai ricchi premi offerti dagli sponsor e grazie all'opera preziosissima lungo tutto il percorso dei volontari di Protezione civile, ANA e Pro loco dei comuni di Vicoforte, Niella Tanaro, Briaglia e San Michele Mondovì.
Ancora una volta il sentiero Landandè si è rivelato un prezioso strumento per la promozione dei nostri splendidi luoghi.