Natale 2016 a Vicoforte ELFI IN FESTA

Si sono svolte con successo le manifestazioni per le festività natalizie a Vicoforte: l'associazione commercianti Noi di Vicoforte ha organizzato con il supporto del Comune e della CRC la manifestazione Elfi in Festa per il week end del 17 e 18 Dicembre con la seconda edizione della camminata degli elfi e tante novità per i più piccoli , ma non solo: laboratori artigiani, spettacoli, esposizioni (i giovani illustratori in collaborazione con la Biblioteca Comunale, le quasi 200 varità di mele a cura dell'assessore Picco)
La pro loco  per l'11 dicembre alla confraternita dei battuti ha organizzato lo spettacolo teatrale Streghe con la nostra sempre bravissima Sara Dho.
Volenterosi volontari vicesi con il suporto del gruppo di protezione civile hanno addobbato il paese:  il presepe di Luzzati con le figure della sacra famiglia rimesse a nuovo da Stefania e Gianpiero Trombetta , il bosco degli Elfi, gli alberi illuminati in rioni e frazioni.
Augurando ancora a tutti i vicesi buone feste vi diamo appuntamento al prossimo anno per una nuova edizione del natale vicese!
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata