Palio dei Rioni 2017: appello ai Vicesi

Il Comitato organizzatore del palio dei rioni comunica che, in vista della manifestazione prevista indicativamente per le prime due settimane di Luglio, sono aperte le iscrizioni con termine 7 maggio.
Visto il calo di partecipazioni nel corso degli ultimi anni il comitato si riserva di annullare l'evento in caso di scarsa adesione. Confidiamo nello spirito di partecipazione dei Vicesi per tenere viva questa bella manifestazione,  occasione di ritrovo soprattutto per i residenti del nostro comune.
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata