Subject: Avvenuta pubblicazione Bando turismo del G.A.L. MONGIOIE op. 6.2.1 - 3^ apertura - n. 1.2022
From: "PEC GAL Mongioie" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <g
Date: Fri, 8 Apr 2022 16:51:45 +0200

Prot. n. 1362 dell’ 8 aprile 2022

Illustrissimi Signori Soci del G.A.L. Mongioie

Illustrissimi Signori Sindaci dei Comuni del G.A.L. Mongioie

Il G.A.L. Mongioie soc. cons.le a r.l., in attuazione del proprio P.S.L.
nell’ambito della programmazione CLLD Leader 2014 – 2020, ha pubblicato in
data odierna il Bando pubblico per l’avviamento di attività imprenditoriali
non agricole nelle zone rurali op. 6.2.1 - 3^ apertura - n. 1.2022.

Il Bando è disponibile sul sito internet del G.A.L. Mongioie all’indirizzo
http://www.galmongioie.it/bandi/bando-creazione-nuove-imprese-per-potenziame
nto-servizi-per-il-turista-n-1-2022-op-6-2-1.html 

Le domande di sostegno dovranno essere presentate tramite la procedura del
Sistema Piemonte obbligatoriamente entro le ore 12.00 di lunedì 31 ottobre
2022. 

Con preghiera di pubblicazione sui propri albi pretori e siti internet per
darne la maggiore diffusione possibile. Si prega di dare riscontro a questo
G.A.L dell’avvenuta pubblicazione.

A disposizione per qualsivoglia chiarimento, si ringrazia per l’attenzione e
si porgono distinti saluti.

dottor Giampietro Rubino

direttore G.A.L. Mongioie soc. cons.le a r.l.

Piazza Vittorio Veneto n. 1 - 12070  Mombasiglio (cn)

Telefono 0174/780268        Fax 0174/782935

 <mailto:[email-masked]> [email-masked]
<mailto:[email-masked]> [email-masked]
<http://www.mongioie-leader.it/> www.galmongioie.it

Avvertenze ai sensi Regolamento europeo 679/2016. Le informazioni contenute
in questo messaggio sono riservate, confidenziali, a uso esclusivo del
destinatario ed è vietata la loro diffusione. Qualora riceveste il presente
messaggio per errore e non ne siate destinatari, Vi preghiamo di darcene
notizia via e-mail, di astenervi dal consultare il messaggio stesso e gli
eventuali allegati e di cancellare il messaggio dal vostro sistema
informatico. Costituisce comportamento contrario ai principi del Regolamento
europeo 679/2016 trattenere il messaggio, diffonderne il contenuto, inviarlo
ad altri soggetti, copiarlo in tutto od in parte, utilizzarlo da parte di
soggetti diversi dal destinatario. Informativa privacy G.D.P.R. su
www.galmongioie.it <http://www.galmongioie.it>