Emergenza Coronavirus: INFORMAZIONI UTILI - DISTRIBUZIONE MASCHERINE - BUONI SPESA

Grazie al grande sforzo e al contributo delle Associazioni Vicesi: PROLOCO, CIRCOLO AMICIZIA, PROTEZIONE CIVILE , della PARROCCHIA e di tutti coloro che si stanno impegnando nella raccolta fondi, siamo riusciti ad acquistare più di 2.000 mascherine che stiamo distribuendo su tutto il territorio comunale in misura di una per nucleo famigliare.
Auspichiamo che la solidarietà dei Vicesi continui, dandoci la possibilità di dare in dotazione mascherine a TUTTI i residenti.
Abbiamo altresì provveduto a rifornire la Casa del Clero, la Casa di Riposo, l’Istituto Piccola Betania e le Suore Clarisse.
Il ringraziamento del Sindaco e di tutta l' Amministrazione Comunale va ai Vicesi, alle Associazioni e Alla Parrocchia, per l’encomiabile generosità e sensibilità fin qui dimostrate.
GRAZIE A TUTTI

Valter Roattino

DISTRIBUZIONE BUONI SPESA

AVVISI ALLA CITTADINANZA VICESE

Si avvisa che , sulla base di quanto indicato dal DPCM del 22 marzo, il mercato settimanale di giovedì 9 aprile è ANNULLATO, gli esercizio commerciali (ad esclusione della farmacia) saranno chiusi domenica 5 e domenica 12 aprile.
Si avvisa che a far data dal 24 marzo  e fino a nuove disposizioni gli uffici comunali saranno chiusi, esclusivamente per servizi essenziali e indifferibili  si potranno contattare i referenti ai numeri indicati nell'avviso allegato.
Si avvisa che verranno effettuate operazioni di disinfezione sul territorio comunale, il materiale utilizzato non è nocivo per persone ed animali.
Si avvisa che l'A.C.E.M. ha disposto la chiusura dei centri di raccolta, resta attivo il servizio di ritiro degli ingombranti a domicilio con le solite modalità.
La regione ha diffuso informazioni per lo smaltimento dei rifiuti in caso di accertata positività al Coronavirus o quarantena obbligatoria.

Altri dettagli negli allegati.
avviso uffici
avviso sacchetti